L’ex tecnico crociato ha vissuto la parte più intensa della sua carriera da allenatore proprio alla guida dei crociati, che domani affronterà per la prima volta da ex
Una partita nella partita, quella che attende l’ex tecnico del Parma, Roberto D’Aversa oggi sulla panchina del Lecce. Una partita che richiama alla relazione intensa vissuta tra il tecnico e il club, una storia di cinque anni conclusasi con l’esonero e una retrocessione già avviata al suo ritorno. Parma è stata “la parte sino ad oggi più importante della sua carriera di allenatore – scrive Il Corriere dello Sport in edicola oggi – . Sarà insomma un amarcord sul quale D’Aversa spenderà poche parole, abituato com’è a guardare avanti ma che, quando le squadre staranno per schierarsi sul terreno del Via del Mare non potrà non scuotere l’attuale tecnico del Lecce. Perché a Parma D’Aversa ha richiamato su di sé i riflettori della stampa nazionale.
Cinque anni così intensi non si dimenticano e vi è sempre il desiderio di farli ricordare al… partner di ieri. Ecco perché, quella di mercoledì sarà forse anche una partita nella partita per Roberto D’Aversa”.