Forza Parma
Sito appartenente al Network

La forza del Parma è il Tardini

La Provincia fa il punto sulla situazione in casa crociata: "Miglior attacco e una delle migliori difese: e in casa non ha mai perso"

La Provincia fa il punto sulla situazione in casa crociata: “Miglior attacco e una delle migliori difese: e in casa non ha mai perso”

Ma davvero questo Parma ha qualcosa in più delle altre? Se lo chiede La Provincia, quotidiano vicino alle cose di casa Como, prossimo avversario dei crociati sulla via del ritorno in Serie A. Di sicuro il Parma è “per ora la squadra che ha segnato più di tutte – si legge nel focusdiciotto gol in nove partite. Una media di due reti a gara, anche se ben cinque sono arrivate in una volta sola, peraltro su un campo non semplice, quello del Catanzaro. Solo in un’occasione il Parma non ha segnato, in un piuttosto sorprendente 0-0 casalingo con la Reggiana. Ma anche il Como ha segnato sempre tranne che alla prima giornata, a Venezia. Quattro invece sono state le partite in cui il Parma non ha preso gol, al Como è accaduto tre volte ma con una gara in meno. Quella di Pecchia resta in ogni caso una delle difese migliori. Soprattutto in casa, dove in cinque partite ha subito soltanto due gol.

La forza degli emiliani è stata sinora soprattutto il Tardini, dove il Parma non ha mai perso. L’unica squadra in zona playoff che è riuscita a mantenere il proprio stadio inviolato, regalando solo due punti“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma