Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdP: “Parma, non fermarti”

Il quotidiano inquadra la sfida con un occhio al futuro: "Tra oggi e sabato si consumano due esami importanti per il Parma. Vietato sbagliare"

Il quotidiano inquadra la sfida con un occhio al futuro: “Tra oggi e sabato si consumano due esami importanti per il Parma. Vietato sbagliare”

A Cremona senza paura. Dai Parma, non fermarti“. Titola così La Gazzetta di Parma in edicola oggi. Nel focus la presentazione della sfida con la Cremonese e il consolidamento della prima posizione in classifica. “Con i grigiorossi dell’ex Vazquez un altro esame per i crociati”, spiega il quotidiano. Saranno più di 1.200 i tifosi che seguiranno la squadra questa sera allo Zini. “Certamente sarà un match interessante, sarà una partita da vivere tutta d’un fiato. Per un Parma ancora imbattuto e per una Cremonese in netta ripresa. I calciofili parlano molto della posizione di Vazquez, della possibile gabbia (sull’asse Estevez, Sohm e Bernabè probabilmente) che Pecchia potrebbe avergli preparato, della sfida nella sfida – scrive La Gazzetta di Parma con un occhio al futuro -. Tra oggi e sabato si consumano due esami importanti per il Parma (Venezia dopo Cremona), due partite che segnano un passaggio importante del campionato. Ecco perché è vietato sbagliare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma