Forza Parma
Sito appartenente al Network

Gdp: “La Samp è una squadra ferita e per questo ancora più pericolosa”

Vicende societarie, difficoltà d'adattamento alla categoria e alle idee di Pirlo, rosa incompleta alla base dei problemi dei blucerchiati in avvio di stagione

La Gazzetta di Parma analizza le insidie che nasconde la partita casalinga di domani pomeriggio contro la Sampdoria, una squadra ferita e per questo ancora più pericolosa. Le difficoltà nascono da molteplici fattori: vicende societarie, problemi d’adattamento alla categoria, rosa incompleta e fatica a trovare i giusti equilibri nel gioco proposto dal tecnico Pirlo. Le tre sconfitte interne hanno fatto il resto ma da lì i blucerchiati vogliono resettare tutto e ripartire proprio dalla trasferta in Emilia.

PARMA. Al contrario il Parma viaggia sulle ali dell’entusiasmo e la cinquina rifilata al Catanzaro dimostra, oltre all’invidiabile stato di forma psicofisico, anche la capacità di restare sul pezzo dall’inizio alla fine. L’unico avversario che i crociati potrebbero incontrare è l’eccessiva sicurezza nei propri mezzi tecnici e tattici. Sottovalutare l’avversario come è accaduto in più occasioni lo scorso anno sarebbe deleterio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma