Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena: “Pecchia è una garanzia”

L'ex centrocampista di Parma e Samp applaude il tecnico crociato. "La sua permanenza un segnale importante per la squadra e l'ambiente"

L’ex centrocampista di Parma e Sampdoria, Daniele Dessena, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma in vista della partita di domenica al Tardini.”Il Parma ha operato una scelta giusta nel ripartire da Fabio Pecchia, nonostante la mancata promozione dell’anno scorso. È stato un segnale importante, per la squadra e per tutto l’ambiente. Non ho mai avuto il piacere di essere allenato da lui, ma credo che i risultati siano sempre la cartina di tornasole migliore. E Pecchia li ha avuti. Sul piano tecnico, lui è una garanzia”.

PARMA FAVORITO PER LA PROMOZIONE.Considerato il valore dell’organico, sono molto fiducioso. Poi è chiaro che bisognerà fare i conti con avversarie agguerrite: Palermo e Bari, due grandi piazze, su tutte. Ma penso anche al Brescia, che è partito fortissimo. E non dimentichiamo neppure il Sudtirol, non più una sorpresa ormai, o lo stesso Catanzaro, che da neopromossa viaggia sulle ali dell’entusiasmo“.

SAMPDORIA.Una formazione ben attrezzata, che deve tuttavia liberarsi dalle scorie negative lasciate dalla retrocessione: non è semplice farlo. Dare giudizi sui blucerchiati, in questo momento, mi sembra prematuro. Sono però convinto che questa squadra, trascinata anche da una tifoseria speciale e appassionata, potrà dire la sua“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per i tifosi del Parma sono stati polverizzati in pochissimo tempo...
Alessio Cracolici raggiunge le 300 presenze in partite ufficiali con la maglia crociata. È la...
Il Managing Director Sport del Parma: "Non sarà semplice ma abbiamo una squadra giovane, un...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma