Catanzaro-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 17 settembre alle 16,15
Si gioca la quinta giornata di Serie B, il Parma di Fabio Pecchia è ospite al ‘Ceravolo’ di Catanzaro in casa di una delle rivelazioni di questo inizio stagionale. I padroni di casa comandano la classifica con 10 punti, a frutto di tre vittorie ed un pareggio, proprio come i gialloblù. Un vero e proprio scontro tra capoliste quello di domenica, con un ambiente infuocato (già annunciato il ‘tutto esaurito’) che aspetta i ventidue protagonisti in campo.
Catanzaro-Parma, le probabili formazioni
CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Krajinc, Scognamillo, Brighenti, Situm, Vandeputte, Pontisso, Ghion, Sounas, Iemmello, Biasci. All. Vivarini.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola, Osorio, Del Prato, Circati, Ansaldi, Estevez, Hernani, Benedczyak, Bernabe’, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.
Catanzaro-Parma, dove seguire la partita
Il match tra Catanzaro e Parma, in programma domenica 17 settembre alle ore 16,15 allo Stadio “Ceravolo”, sarà visibile su due emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Radio Parma, sia in FM (frequenza 102 Mhz e 104 Mhz) che in streaming, oltre che da RTC Radio Catanzaro. Come di consueto, su ForzaParma troverete tutto a cominciare dal pre-partita, con la diretta testuale ed il post-partita.