Forza Parma
Sito appartenente al Network

Le due squadre si sono affrontate 18 volte in Serie B: il bilancio pende in favore dei toscani che vantano sette vittorie contro i quattro successi crociati

Sarà il Pisa l’avversario del Parma nella sfida in programma martedì 29 agosto allo stadio Arena-Garibaldi di Pisa, con calcio d’inizio alle ore 20:30 e valido per la terza giornata del campionato Serie B.

Pisa-Parma: i numeri della sfida

Le due squadre si sono affrontate 18 volte nella regular season di Serie B: il bilancio pende in favore dei toscani che vantano sette vittorie (incluso l’ultimo precedente: 1-0 con gol di Touré il 28 febbraio scorso), altrettanti pareggi e quattro successi crociati. Il Parma non segna da tre partite di campionato contro il Pisa, si tratta della serie aperta più lunga per i gialloblù considerando un singolo avversario tra le squadre attualmente in Serie B. In tutte le ultime cinque stagioni disputate in Serie B, il Pisa è rimasto imbattuto nella prima partita casalinga: due vittorie e tre pareggi, incluso quello contro il Como del 21 agosto 2022. Il Parma ha vinto le prime due partite di questo campionato e in Serie B non ha mai vinto le prime tre gare stagionali. Inoltre, si affrontano due delle cinque squadre a non aver ancora subito gol in questo campionato, con Bari, Palermo e Modena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra ha svolto attivazione, esercitazioni per la fase difensiva e offensiva, lavoro sulle palle...
Carlo Ancelotti terrà poi la sua lectio doctoralis, intitolata Il calcio: una scuola di vita....
Proprietà straniera ambiziosa, progetto valido, giovani e veterani. Ma la forza sta nell'aver confermato Pecchia...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma