Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PSB: “Al terzo tentativo il Parma ha tutto per farcela”

Il tecnico Pecchia ci arriva con un anno di “preparazione” e il pacchetto offensivo a supporto di Colak è un tesoro di tutto rispetto

Si respira un clima di fiducia e ottimismo attorno al Parma alla vigilia della sua terza stagione di fila in serie B. A credere nella promozione dei crociati è anche il portale PianetaSerieB che esalta il reparto d’attacco, nonostante l’addìo di Vazquez, e crede nel lavoro di mister Pecchia.

REPARTO AVANZATO.È andato via Vazquez ma nel mentre i ducali hanno rimesso a lucido le frecce che per gran parte della scorsa stagione non sono state scoccate. Man, Mihaila, Benedyczak, Bernabé, l’arrivo di Partipilo e Bonny in rampa di lancio: il pacchetto offensivo a supporto di Colak, bomber in terra scozzese all’esame italiano, è un tesoro di tutto rispetto e nella gara col Bari di Coppa Italia, chi dal primo minuto e chi a gara in corsa, si è vista tutta la potenza di fuoco della compagine di Pecchia“.

PECCHIA. “Per Pecchia una storia simile (seppur con alcune differenze) che si ripete: nell’anno della storica promozione della Cremonese l’ex Hellas Verona aveva avuto tempo (in quel caso qualche mese) per modellare e scrutare, tagliare ed acquistare gli uomini a lui congeniali passando dalla zona salvezza alla serie A. Anche a questo giro, stavolta sulla panchina del Parma, Pecchia ci arriva addirittura con un anno di “preparazione”. I principi dell’allenatore che ha studiato da Rafa Benitez sono chiari, precisi ed efficaci ma difficili da assimilare. La sensazione è che a questo giro, e se la Coppa Italia è un segnale allora a maggior ragione, il Parma non possa fallire e potrebbe non farlo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo dirigerà l'incontro tra i biancorossi e i crociati in programma mercoledì alle...
Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma