La società partenopea preleva l’attaccante marocchino dal Bari e lo gira in prestito ai ciociari neopromossi in serie A
Walid Cheddira al Frosinone via Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’attaccante marocchino passerà nelle prossime ore dal Bari alla società partenopea che lo girerà subito in prestito ai ciociari neopromossi in serie A, ripetendo l’operazione già messa a segno con il portiere Caprile e l’Empoli. Ma in questo caso, come parte interessata, c’è anche il Parma che, ai tempi del trasferimento a titolo definitivo al Bari, chiese e ottenne una percentuale sulla futura rivendita di Cheddira.



Mi era piaciuto il predicozzo di De Laurentis sulla penale a Spalletti, “non mi interessa il vil denaro ma la serietà nei comportamenti” … detto fatto.
e il PARMA la prende in quel posto…
Pensiamo ai cugini reggiani che hanno una bella squadra 😅
Solo in Italia possono essere permesse certe porcate
I due americani sono inclusivi con le supposte
Come è accaduto in tutta la sessione di regali estivi il parma grazie a pederzoli non incasserà nulla per giocatori di valore…ottima campagna cessioni ancora una volta👍
Caprile pagato 6 mln…..voglio vedere cheddira….minimo 8/9 mln
🤡
Ok adesso qualcuno deve uscire da Napoli, ho letto demme Gaetano zanoli e zerbin.. i primi tre sembrano quasi sistemati
Zerbin potrebbe essere utile o meglio evitare altri pacchia via napoli?
Sicuramente la seconda per due motivi, in quel ruolo siamo coperti , basta “affari” con il Napoli.
De Laurentiis peggio della Juve. Gravina 💩