Forza Parma
Sito appartenente al Network

Corvi: “Bella prova col Bari. Sogno la Serie A”

Il portiere del Parma: “Titolare In Coppa? In allenamento il mister aveva preparato la formazione con me, avevo capito che avrei potuto giocare”

È stato il giovane Edoardo Corvi a difendere la porta del Parma nella vittoriosa gara di ieri contro il Bari nel match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni post gara.

Le parole di Corvi post Bari-Parma

“Siamo una squadra giovane, che ogni giorno in allenamento deve imparare sempre di più. Ci stiamo compattando come gruppo, lavoriamo bene e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Siamo una squadra ambiziosa, ma guardiamo partita per partita – ha detto -. Il Bari l’anno scorso è arrivato a un passo dalla Serie A, è una grande squadra, siamo stati bravi a gestire certi momenti. Siamo stati bravi a chiuderli, hanno avuto delle occasioni e abbiamo anche rischiato. Sarà una corsa fino alla fine. Titolare in Coppa Italia? Diciamo che in allenamento il mister l’aveva preparata con me, avevo capito che avrei potuto giocare. Il mio sogno è giocare in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai tra i cadetti, i gialloblù avevano fatto così tanti punti a questo punto della...
L'allenatore analizza il campionato cadetto dopo le prime giornate...
L'iniziativa è stata voluta dalla Lega per sensibilizzare le persone in occasione della Giornata internazionale...
Forza Parma