Forza Parma
Sito appartenente al Network

Bari-Parma: i numeri della sfida

La prossima sarà la sfida numero otto tra le due formazioni in Coppa Italia: il bilancio pende a favore dei gialloblù per quattro vittorie a una

Sarà il Bari l’avversario del Parma nella sfida in programma oggi, sabato 12 agosto, allo stadio San Nicola di Bari, con calcio d’inizio alle ore 18:00 (diretta tv su Italia 1) e valida per i 32esimi di finale della Coppa Italia.

Bari-Parma: i precedenti

La prossima sarà la sfida numero otto tra le due formazioni in Coppa Italia: il bilancio pende a favore dei gialloblù per quattro vittorie a una, mentre due pareggi chiudono il quadro. Tuttavia, l’unica sconfitta degli emiliani contro i galletti nel torneo arrivò fuori casa (1-2 al San Nicola, il 6 agosto 2017). Tra le squadre affrontate almeno 5 volte in Coppa Italia, il Bari è la formazione contro cui il Parma vanta la più alta percentuale di vittorie nella competizione (57%, 4/7). Il Parma ha mantenuto la porta inviolata in 2 delle ultime 3 gare di Coppa Italia (fa eccezione la sconfitta per 1-2 vs Inter, il 10 gennaio scorso), tanti clean sheet quanti nelle precedenti 27 del torneo. Il Bari ha trovato il successo nelle ultime quattro gare casalinghe di Coppa Italia e potrebbe infilare cinque vittorie interne di fila per la prima volta nella competizione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continuità nel oggetto, forza dea rosa e dei singoli: sono queste le armi dei gialloblù...

L’allenatore: “I ducali hanno dato continuità a Pecchia, migliorato qualcosa e cambiato poco” In attesa...

Continua la preparazione della squadra di Pecchia in vista della gara in programma domenica Continua...

Dal Network

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa: “La partita nasconde tante insidie e l’avversario non ci...

Assenti Ambrosino e lo squalificato Oliveri Diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per...

Forza Parma