Forza Parma
Sito appartenente al Network

Pederzoli: “Contento di Begič”

Durante la presentazione del calciatore, è intervenuto anche il direttore sportivo del Parma: “E’ giovane ma è già discretamente testato nel campionato italiano ed in particolare nella Serie C”

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato durante la presentazione di Tjas Begič, nuovo calciatore crociato attorno al quale c’è grande curiosità. ““Sono contento di presentare Tjas – ha detto il direttore sportivo in conferenza stampa – perché è un calciatore che abbiamo seguito tanto ed è il figlio del prodotto del lavoro del nostro settore scouting, guidato da Massimiliano Notari. E’ un calciatore a cui abbiamo dato tanta attenzione nel corso della passata stagione e alla fine abbiamo deciso di orientarci su di lui nella convinzione che abbia delle qualità importanti. E’ giovane ma è già discretamente testato nel campionato italiano ed in particolare nella Serie C.

Noi gli riconosciamo delle qualità che lo possano far diventare un giocatore importante. E una cosa in più adesso che lo conosco, alle qualità tecniche e fisiche ha anche delle qualità morali che non possono che darci una mano. Siamo contenti di averlo qui con noi. Ancora più contento di presentarlo qui, a Valles, dove stiamo facendo la nostra parte di ritiro fuori da Parma e da Collecchio, e devo dire lo stiamo facendo con grande soddisfazione perché ci hanno accolto in maniera straordinaria in una struttura all’altezza della situazione, è un piacere essere qui oggi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo rivela il manager del romeno del Parma: "Se fosse arrivato in Serie A con...

L’ex allenatore della Juventus si sta rivelando un flop a Genoa. La Sampdoria domenica arriverà...

Il direttore sportivo del Bari, Polito, rivela un clamoroso retroscena di mercato Il Parma ha...

Dal Network

Forza Parma