Nel giorno del suo compleanno, l’ex capitano oggi Direttore dell’Area Prestiti del club, è stato travolto dall’amore dei suoi tifosi
Esplosione social per Alessandro Lucarelli nel giorno del suo 46esimo compleanno. Il popolo crociato si è riversato sui social per fare gli auguri al ‘capitano’, rimasto tale per molti e oggi ‘relegato’ al ruolo di Direttore dell’Area Prestiti del club. Nel giorno in cui ha compiuto 46 anni, i tifosi del Parma hanno travolto i suoi profili Facebook e Instagram, con gli auguri arrivati da ex compagni ed ex dirigenti.
Il club ha ricordato alcune tappe crociate di capitan Lucarelli con un post toccante: “Il record di presenze nella storia del club, i gol in tutte le categorie con la maglia crociata, l’unico crociato ad aver vinto tre campionati consecutivi con il Parma, la sua numero 6 è stata ritirata“. Agli auguri social si è unito anche Marco Ferrari, “uno dei magnifici sette che ha fatto rinascere il calcio a Parma, forse il vero deus ex machina – scrive La Gazzetta di Parma – ” che ha postato “Buon Compleanno”, con la foto di un famoso ‘murales’ che ritrae Lucarelli entrare in scivolata su Ghirardi, ex presidente del Parma. Una giornata importante per Lucarelli, abituato a vivere di emozioni. In campo e fuori.