Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In ricordo di Corradone: una serata speciale

L’abbonamento-premio è stato consegnato a Martina, 1 anno, e a Giorgio, 95 anni. La maglia a suo nome l’ha mostrata Walter Marvasi, il figlio di Corradone, che ha fatto gli onori di casa

“Corradone” Marvasi, un tifoso e un riferimento per tutto il mondo Parma. E non solo. Anche per la città. Un anno fa, in suo ricordo, i crociati avevano istituito un premio, destinato al tifoso più giovane e a quello meno giovane dell’ultima stagione. Nella sua casa, il Circolo Aquila Longhi, che rappresenta il “cuore della parmigianità“, hanno ricevuto un abbonamento omaggio per la stagione 2023-24 e una maglia home firmata PUMA. Dalle mani del Managing Director Corporate, Luca Martines, e del Managing Director Sport, Roel Vaeyens, l’abbonamento-premio è stato consegnato Martina Mendogni, 1 anno, e a Giorgio Grotti, 95 anni, purtroppo assente all’ultimo minuto per motivi personali. La maglia a suo nome l’ha mostrata Walter Marvasi, il figlio di Corradone, che ha fatto gli onori di casa.

Martina era molto emozionata quando ha ritirato la maglia del Parma, mamma Valentina e papà Roberto le hanno messo al collo una sciarpa del Parma, oltre a farle indossare una maglietta bianca con il logo del Parma. Grande gioia e commozione anche per i nonni di Martina, Katia e Daniele, che hanno voluto accompagnare la famiglia in quello che sta diventando un tradizionale appuntamento.

Vogliamo ringraziare il Parma Calcio, il Circolo Aquila Longhi, i tifosi del Parma, il signor Giorgio e la piccola Martina, e naturalmente Corradone, perché il premio è dedicato a lui e questo ci fa orgoglio – ha detto il figlio Walter -. Vorremmo che il Parma Calcio si avvicinasse sempre di più al cuore della città per trovare il giusto legame“.

Sono qui da un anno, non ho avuto la fortuna di conoscere tuo papà, ma ne ho sentito parlare così tanto come una persona che ha dato moltissimo alla comunità parmigiana. Ha lasciato un ricordo bellissimo di se stesso, è rimasto nel cuore delle persone ed ha fatto davvero qualcosa di buono” ha concluso il Managing Director Corporate, Luca Martines.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma