Il manager Bale: “Avrà sempre un caloroso benvenuto a Ibrox”
In attesa di vederlo all’opera la Tardini, possiamo scommettere sulla capacita di Antonio Colak di sapersi inserire nello spogliatoio. In poco tempo, infatti, l’attaccante croato ha saputo conquistare i Glasgow Rangers e il manager, Michael Bale, gli ha riservato un caloroso saluto.
Il saluto di Michael Beale ad Antonio Colak
“Antonio può essere davvero orgoglioso di quanto fatto ai Rangers. Ha segnato gol e ha dato un buon contributo in campo ma anche come uomo e professionista. Era una persona con cui mi piaceva lavorare e che ha costruito rapporti forti con i suoi compagni di squadra e lo staff fuori dal campo – ha detto Bale -. Sono contento per lui di avere questa ottima opportunità in Italia. Tutti vogliamo augurare a lui e alla sua famiglia un enorme successo per il futuro e avrà sempre un caloroso benvenuto a Ibrox“.



Se il Mudo va alla Cremonese…….i posti per la A restano 2………
È infatti noi con il Mudo siamo andati in serie A , la partita partita più importante ha fatto cagare
Esattamente
Peccato, si poteva prendere Lukaku
ma lasciamo parlare il campo non servono a niente i vostri bla bla bla.
dai filmati
1) ZERO reti di testa
2) Mono-Destro cronico
3) 50% delle reti segnate appoggiando la palla in rete dall’area piccola
mah … content vu etor
Ok, tralasciando l’età e il fatto che nn abbia mai giocato in Italia…. diamogli fiducia, daltronde i numeri parlano x lui. Ma xk un giocatore di champion decide di venire in serie b, xk i ranger lo lasciano x soli 2 milioni?
Nn voglio fare polemica…è che sono rimasto scottato con gli ultimi centravanti che abbiamo avuto. Forse avrei preferito un nome altisonante o cmq un usato garantito. Detto ciò speriamo sia il prossimo Melli o Adriano o Crespo….speriamo! 🤞🏻
I nomi altisonanti in B non vengono, già non vanno in serie A, quelli buoni o presunti tali, ora vanno dagli arabi, che li coprono di soldi
Sperando ovviamente che vada bene sono contento che non si sia andati sull’usato sicuro, tipo Coda, che per ogni anno che passa abbassa la sua quota realizzativa… sarebbe stato assurdo prendere un direttore belga e non essere capace di scovare in europa un onesto centravanti 30enne in grado di buttarla dentro.
D’accordo x Coda, ma altri nomi?
Concordo in pieno con la tua analisi