Il direttore sportivo, Pederzoli, ha commentato a Sky il possibile approdo di Coda (rifiutato per due anni di seguito) in maglia crociata: “Giocatore importante, ma non è l’unico”
Da falso problema a possibile soluzione. Per il Parma l’attaccante, a sentire il direttore sportivo crociato Mauro Pederzoli è adesso una priorità: “Vogliamo sicuramente trovare un attaccante – ha detto il dirigente crociato a Sky durante la presentazione del calendario di Serie B – ma il mercato è all’inizio, siamo all’11 luglio ed è presto. Questo è un mercato difficile e lento, forse più di sempre. Bisognerà avere pazienza“. Nei giorni scorsi al Parma è stato accostato con una certa insistenza il nome di Massimo Coda, che lo stesso management (con Krause in testa) ha rifiutato due volte negli ultimi due anni. Lui, in tutta risposta, ha vinto due campionato: uno con la maglia del Lecce e uno con quella del Genoa. “È un giocatore importante – ha detto Pederzoli – in categoria ha fatto tanto, sicuramente è un nome grande ma come lui ce ne sono altri“.



Bisogna anche muoversi secondo me
La curva non ti vuole più Pederzoli
Hanno buttato un sacco di soldi per degli scarponi e adesso si lesina su una punta. Facciamoci 2 domande
Capr0ne inutile
Io prenderei una punta con 50 anni di esperienza… è un giocatore finito!!!
Sarebbe un ottimo acquisto però di questi tempi con la DIRIGENZA non mi fido affatto.
ScAntAti pederzoli
Quasi fatta per Gitkjaer svincolato dal monza.
Dove è uscita questa notizia??
Ancora non è uscita, ma se velenoso è il veggente, io lo sono di più.
Però di quello che dico io sono sicuro al 100%
Confermo Gitkjaer al Parma….
Non è uno da doppia cifra… però è uno che mangia il campo, questo in serieB è un brutto cliente!!!!!
Magari🤩🤩🤩🤩!!!!
Aspetta ancora un poco e ti scappa anche coda,già nasti è andato al bari, fai pure, per me sei un incompetente pederzoli
Suggerirei a pede il centravanti del marzolara! Quello fa anche il finto nove e, all’occorrenza, anche il falso dieci, inoltre sa fare anche intonaci con malta biancai!! Ma muovetevi perché il palanzano è sulle sue tracce! Ingaggio piuttosto basso, si dice spese di viaggio più due panini al prosciutto dopo la partita.
😅😅