Il Parma rende noto il prolungamento del contratto del centrocampista spagnolo arrivato a parametro zero nell’estate del 2021
Ora è ufficiale: Adrian Bernabé ha rinnovato il suo contratto con il Parma fino al 2026. Questo il comunicato diffuso poco fa dalla società crociata. “Il Parma Calcio comunica che il centrocampista Adriàn Bernabé ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2026. Adriàn Bernabé, 22 anni, ha disputato due stagioni con la maglia del Parma Calcio. Dopo l’esordio contro il Benevento (5 febbraio 2022), ha collezionato 47 presenze (di cui 42 da titolare per un totale di 3.392 minuti) in Serie B, realizzando 6 gol e 4 assist. A questo si aggiungono le due partite di Coppa Italia, entrambe da titolare, per un totale di 153 minuti giocati. Con la maglia crociata ha ottenuto anche la prima convocazione con la Spagna Under 21, con cui attualmente sta disputando il Campionato Europeo Under 21, raggiungendo le semifinali. Il nostro Club è lieto di questo annuncio e augura ad Adriàn tutto il meglio per continuare la sua carriera con i nostri colori“.



Cancelleria del sito
Domani se non mi avrete versato i 150.000 euro che ho vinto, vado per vie legali e guardate che non sto scherzando.
Sono un avvocato
Ti preghiamo di scusarci, abbiamo scherzato
Abbiamo una pensione minima
Siamo poveri Cristi
Abbi pietà di noi Velenoso
Volevamo solo scherzare
Tu sei un mito un genio
Per questa volta non vi denuncio
Se lo fate ancora, vi porto in tribunale
Ottima notizia
Un ragazzo bravo e serio, speriamo sia l’anno della sua consacrazione con la promozione del Parma 💛💙
Ieri sera con la Spagna ha giocato molto bene.
Sperando di vederlo finalmente nel suo ruolo… con un margine di crescita impressionante… allora la nostra dirigenza non è così Incapace? O il rinnovo di pecchia è stato determinante?
Probabilmente Pecchia
Ragazzi ma sta succedendo qualcosa in società? Perchè è il primo anno dell’era krause che sembriamo avere un orientamento corretto sul mercato. I rinnovi di Bernabè, Cicati e Corvi già fanno capire che stiamo procedendo con intelligenza e un senso. I nomi accostati al Parma sono tutti di giocatori pronti per la serie B e soprattutto di assoluto valore. Partipilo, Maistro, ora sembra Kone sono giocatori che contro di noi si sono comportati benissimo e sono giocatori di assoluta qualità come anche tutti gli altri nomi fatti, che poi arrivino o no questo è da vedere ovviamente, ma il solo… Leggi il resto »
Egr sig alibabà-VELENOSO (e i suoi 40 alias..), mi pregio di informarla che le è stato conferito il titolo di “Sciocco del Sito” con decorrenza immediata…non faccia adesso il “furbo”…e passi a ritirarlo
Infatti ho fatto tutto il possibile per vincere i 150.000 euro per il titolo di
SCIOCCO DEL SITO
È stato difficilissimo vincere dato che io non sono uno sciocco anzi chi mi conosce mi considera un GENIO ma cosa volete 150.000 euro mi facevano gola per cui ho fatto l’ impossibile per vincere
Il mio PIN della banca ce l’ avete per cui entro domani aspetto la cifra vinta altrimenti cancelleria del sito andrò per vie legali contro dì voi per avere come da contratto i 150.000 euro che mi aspettano di diritto.
Cogli.one cosa ci fai con il PIN della banca? 😂😂😂🤡🤡🤡
Egr sig alibabà-VELENOSO (e i suoi 40 alias..)…abbiamo già predisposto il pagamento di 150000 bit-krause da usare per i contenuti speciali, sul sito del presidente. La banca purtroppo non cede volentieri i suoi pin ma vedremo di fargliene avere uno giocattolo. Possiamo scattarle una foto? E’ già così celebre.
Bene
Finalmente due buone notizie, Bernabe che rinnova e, Vasquez che va via! Ottimo punto di partenza. Io terrei pure Hernani a centrocampo,sempre se lui vuole rimanere, ultima possibilità per i due Rumeni e un altro numero 9.
Vazquez grande uomo e grande professionista
Purtroppo o lui o Bernabè e si è deciso per Bernabè
in quanto uno dei due col nuovo schema di Pecchia avrebbe dovuto fare la riserva o giocare fuori ruolo
Io Vazques in panchina lo avrei tenuto
Eh, ma lui ci starebbe? Penso proprio di no.
Beh stando a quanto afferma, nessuno glielo ha neanche proposto
Hernani? ” vade retro Saragat!! “
Ottimo, ora benek