Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro, il Parma cambia sede: sarà Valles

In occasione della partita contro il Cagliari, sabato 3 giugno, nell’area hospitality dello stadio Ennio Tardini, la comunità altoatesina avrà l’opportunità di presentarsi alle tifose e ai tifosi crociati

Valles, nel cuore della Val Pusteria (Trentino Alto Adige), sarà la sede ufficiale del ritiro estivo 2023-24 della Prima Squadra Maschile.

In occasione della partita contro il Cagliari, sabato 3 giugno, nell’area hospitality dello stadio Ennio Tardini, la comunità altoatesina avrà l’opportunità di presentarsi alle tifose e ai tifosi crociati, offrendo i propri prodotti enogastronomici.

VALLES – COSA C’E’ DA SCOPRIRE
L’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria comprende 55 km di piste ad altitudini tra 1.400 e 2.500 metri con neve assicurata, sul soleggiato versante meridionale dei Monti di Fundres, oltre a 15 impianti di risalita e 22 rifugi che servono specialità tradizionali della cucina altoatesina. Il comprensorio fa parte del Dolomiti Superski, che con più di 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita è il più ampio carosello sciistico al mondo.

Grande attenzione è riservata alle famiglie che è un tema trasversale ad interesse di tutte le stagioni, tutti gli esercizi e tutti i prodotti turistici della zona. L’area vacanze Rio Pusteria può vantare tre grandi hotel per famiglie e numerose piccole strutture la cui offerta ricettiva è indirizzata alle famiglie. In inverno sono disponibili due scuole di sci, già più volte premiate per gli ottimi servizi offerti a famiglie e bambini.

Nella stagione estiva, il prodotto di punta è la Almencard, la carta di soggiorno che consente alle famiglie di trascorrere le vacanze senza auto. La Almencard offre inoltre una serie di attività a misura di famiglia, come l’arrampicata per bambini, le esperienze al maso, le escursioni per famiglie guidate, il rafting, l’uso gratuito delle funivie in periodi selezionati e altro ancora. Infine, i sentieri tematici adatti alle famiglie garantiscono esperienze piacevoli agli ospiti di tutte le età.

L’Alto Adige si profila sempre più come una terra di eccellenza enogastronomica e l’Area Vacanze Rio Pusteria s’inserisce agevolmente in questo contesto. Le malghe aperte al pubblico, puntano a offrire prodotti ed esperienze di alta qualità. Nello sviluppo di nuove offerte, Rio Pusteria dedica una certa attenzione all’aspetto enogastronomico, proponendo in ogni stagione iniziative a tema in collaborazione con le realtà locali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Per aiutare il Parma a vincere partite e trofei"...
Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma