Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Pecchia punta su Vazquez e pensa a Mihaila dal 1′. Dubbio Benek-Zanimacchia. A centrocampo Estevez è il motore

Parma, si va in scena. Dopo aver visto il primo turno dal divano e la prima semifinale di andata dei PlayOff dal ritiro di Cagliari, la squadra di Pecchia è pronta per affrontare quella di Ranieri che in campionato ha già battuto. Un 2-1 in rimonta al ritorno (1-1 all’andata) che ha dato ulteriore convinzione alla rimonta del Parma, arrivato nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili per strappare l’ultimo biglietto disponibile a garantire la Serie A. Buffon e compagni arrivano più riposati all’appuntamento considerato da molti come una sorta di finale anticipata. Senza Ansaldi, out per infortunio, e Camara squalificato, l’allenatore crociato si aggrappa all’esperienza del capitano, al talento di Vazquez e alla freschezza della squadra più giovane del torneo dopo il Brescia di Gastaldello.

Davanti a Gigi torna la coppia composta da Osorio e Cobbaut. Il pacchetto difensivo sarà completato da Delprato a destra e Coulibaly a sinistra. Un 4-3-3 in partenza, che vede in mezzo al campo la guida Estevez: tocca all’argentino dirigere il traffico, sostenuto dagli strappi di Bernabé e dalla forza di Sohm, restituito al calcio dalla cura Pecchia. Davanti i dubbi del tecnico ex Cremonese, alla prima esperienza nei PlayOff come moltissimi dei suoi ragazzi (compreso Buffon). Con Vazquez giocano Man e uno tra Mihaila e Zanimacchia. Benek parte più defilato nella griglia delle scelte. Il Cagliari di Ranieri è avversario complicato da affrontare, è vero che ha giocato pochi giorni fa senza risparmiarsi per battere il Venezia, ma ha talmente tante risorse che fa in fretta ad allestire una squadra competitiva anche nella sfida dell’Unipol Domus, dove ci sarà soldout. Il Parma giocherà in un’atmosfera infernale, con due risultati a disposizione. Un altro test importante per una squadra che continua a sognare. Parma, si va in scena.

La probabile formazione di ForzaParma.it 

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez, Sohm; Man, Vazquez, Mihaila. All: Pecchia.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma