Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Nei play-off conta solo il risultato, il Parma ci arriva nel momento migliore”

L’ex tecnico sul momento di forma dei crociati. “Il quarto posto è importante e trasmette fiducia, consapevolezza e serenità”

L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, ha parlato del momento di forma dei crociati nella consueta rubrica settimanale “Il Gede Risponde” su SportParma. “Il quarto posto è importante, è come se avessi vinto un turno eliminatorio. La squadra di Pecchia è in forma, ha giocato una buona partita, contro un avversario alla sua altezza, nel senso che entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto. Alla fine il Parma l’ha spuntata perché ha grandi abilità tecniche individuali e di reparto. Tatticamente hanno giocato in modo offensivo, senza troppi accorgimenti difensivi”.

OBIETTIVO IMPORTANTE.Il Parma ha raggiunto un obiettivo importante che trasmette fiducia e consapevolezza, oltre a un pizzico di serenità in vista dei play-off che si preannunciano entusiasmanti. Adesso il Parma deve gestire una settimana di preparazione mentre la vincente tra Cagliari e Venezia avrà solo tre giorni di pausa; è un dettaglio di non poco conto“.

PLAY-OFF. Ora si resetta tutto e si riparte. Nei play-off conta solo il risultato. Durante il campionato cerchi le prestazioni, qui invece bisogna giocare solo per il risultato, per vincere. Il percorso non è semplice ma il Parma è nel suo momento migliore“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma