Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Quota play-off più bassa, c’è possibilità per tutti”

L’ex tecnico del Parma si sofferma anche sul Brescia atteso al Tardini. “Ha fatto un bel balzo in avanti, può riprendere il cammino”

L’ex allenatore del Parma, Giuseppe Iachini, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com per parlare del campionato di serie B e del proprio futuro. “Una bella lotta, come sempre. Lottare per i play-off con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. C’erano squadre come Benevento, Brescia e Spal che non avevano certo preventivato questo tipo di stagione“.

ZONA PLAY-OFF.Vedendo la quota play-off c’è possibilità per tutti. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei play-off“.

BRESCIA.Nel finale sono tutte partite dove tutti si giocano qualcosa. Chi la salvezza e chi i play-off. La vittoria sul Cosenza ha consentito di fare un bel balzo in avanti. Può riprendere il cammino“.

FROSINONE. “Sono contento per l’organizzazione della società, per il presidente e per Guido Angelozzi con cui ho avuto il piacere di lavorare a Sassuolo. Merita questa soddisfazione, il lavoro ha portato dei frutti. Bravo Fabio Grosso per il lavoro fatto sul campo“.

FUTURO.Ho ricevuto diverse proposte in A e in B ma ho preferito aspettare, così sono andato all’estero a trovare degli amici e colleghi per aggiornamento. E ne ho approfittato per migliorare l’inglese, che oggi è importante. Sono stato da Conte, Guardiola ed Emery. E nei prossimi giorni andrò da De Zerbi. Sara anche un’occasione per migliorare ancora la lingua inglese“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma