
Il presidente del Parma pronto per il finale di stagione. “Abbiamo la qualità e dobbiamo solo continuare a dimostrarla in campo”
Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui si è concentrato su varie tematiche. “E’ stato un viaggio straordinario, finora. Ed è una storia che deve essere ancora scritta. Il nostro cammino? Si è veramente soddisfatti solo se si è al primo posto. Vediamo come vanno le prossime cinque partite. Che vinca o perda, amerò e rispetterò sempre i nostri tifosi e la gente di Parma. Come presidente, ricevo troppo credito quando abbiamo successo. Ma merito qualsiasi critica quando non lo siamo. Il mio messaggio ai nostri fan: continuate a sostenerci. Abbiamo la qualità e dobbiamo solo continuare a dimostrarla in campo“.
ORGOGLIO. “L’orgoglio è di investire in un progetto che per me è diventato subito amore. E che voglio far crescere ancora di più. Rifarei tutto. Certamente non farei tutto allo stesso modo, ma sono molto orgoglioso di essere il presidente del Parma e voglio ricoprire questo ruolo per molto, molto tempo“.
PECCHIA. “Sarà l’allenatore del futuro? Assolutamente sì. Ha abbracciato una filosofia e la sta costruendo giorno per giorno. Un allenatore non può essere giudicato solo sulla promozione in serie A“.
TARDINI. “La cosa che mi rende più felice è che il Comune di Parma abbia deciso di valorizzare lo stadio nel luogo in cui è nato e cresciuto. E sono felicissimo che lo stadio rimarrà sempre dov’è oggi, nel cuore della città. Questo è un patrimonio per i tifosi, per i cittadini e per la società. Continueremo a dialogare con la città e faremo il meglio per le persone e per la città di Parma“.
COLLECCHIO. “A Collecchio ho scoperto una sindaca, Maristella Galli, che ha una visione globale. E’ una comunità che guarda al futuro e vuole crescere insieme a noi. Il progetto per il nostro centro sportivo è stato accolto con un impatto molto positivo, l’edificio ex Parmalat sarà un luogo per lo sport e per scopi sociali“.
