Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vita recrimina: “Il rigore non dato? Decisione allucinante”

Il centrocampista del Cittadella torna sul ko interno col Parma. “Non abbiamo concesso quasi nulla a una squadra fortissima”

Il centrocampista del Cittadella, Alessio Vita, è tornato sulla sfida persa in casa col Parma in una lunga intervista rilasciata a Il Mattino di Padova. “Il rigore non dato su Antonucci? La gara è cambiata in quel momento. E’ stata una decisione allucinante. Rivedendo le immagini non riesco a spiegarmi cos’abbiano visto arbitro e Var. Gli stessi giocatori del Parma dicono che quello di Del Fabro non era fallo. E così, alla fine, abbiamo perso una partita in cui non abbiamo concesso quasi nulla a una squadra fortissima. E noi, qui, ci stiamo giocando il futuro e non possiamo accettare di perdere in questa maniera. Dopo quell’episodio abbiamo subito gol ma non siamo fragili mentalmente. Non abbiamo lasciato campo al Parma, ce la siamo giocata fino al 96′, senza riuscire ad agguantare il pareggio, ma provandoci. E’ mancato l’ultimo passaggio, la zampata finale. Sappiamo di dover migliorare e dobbiamo farlo in fretta”.

SQUADRA VIVA.La squadra è viva, e lo dimostra proprio la gara col Parma, che abbiamo giocato alla pari contro un’avversaria che ha nel proprio organico elementi che fino a non molti anni fa erano in Champions League. Questa partita ci deve far capire che possiamo giocarcela con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
L'allenatore del Catanzaro spiega la sua filosofia. "Ho sempre creduto nel gioco propositivo, il calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma