
L’attaccante del Parma: “Contro di loro ho già giocato due volte e ho segnato in entrambe le partite. Dicono che non c’è due senza tre…”
Dovrebbe esserci ancora Adrian Benedyczak nel tridente d’attacco del Parma che oggi sfiderà in trasferta il Cittadella con l’obiettivo di andare continuità dopo la vittoria di settimana scorsa contro il Palermo. Il polacco ha un feeling particolare contro questa avversario: “Contro di loro ho già giocato due volte e ho segnato in entrambe le partite. Dicono che non c’è due senza tre…”.
Cittadella-Parma, parla Adrian Benedyczak
“La Serie B è difficile: puoi vincere e perdere contro chiunque. Ci aspettano sette finali e abbiamo il dovere di dare l’anima. La vittoria contro il Palermo ci ha dato entusiasmo, ora però dobbiamo pensare solo al Cittadella: questa è la partita della vita – ha detto Benedyczak alla Gazzetta dello Sport -. Futuro? Ho altri due anni di contratto e intendo restare qui. Il mio obiettivo è quello di giocare in Serie A con questa maglia. Se già nella prossima stagione, questo dipenderà da noi. Pensiamo a vincere col Cittadella. I conti si fanno alla fine“.
