Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off, con il Palermo è il primo “spareggio”

Scontro diretto delicatissimo alla ripresa con i rosanero avanti di un solo punto ma bisognerà fare la corsa anche su Reggina, Pisa e Cagliari

La Gazzetta di Parma propone la griglia delle otto giornate rimanenti che riguardano le squadre in lotta per i play-off. Chiaro che il Parma ha un duplice obiettivo, il secondo ovviamente subordinato al primo: rientrare tra le prime otto e chiudere la regular season nella miglior posizione possibile di classifica. Lo scontro diretto al Tardini in programma sabato alla ripresa del campionato contro il Palermo, avanti di un solo punto, rischia di essere già una sorta di “spareggio” ma da qui alla fine i crociati, oltre a guardarsi alle spalle dagli assalti di Como, Ternana e Modena, dovrà cercare di fare la corsa anche su Reggina, al netto dell’eventuale penalizzazione la più in difficoltà del lotto, Pisa e Cagliari, che al contrario, nonostante un margine non rassicurante, sembrano essere ben avviate all’appendice della stagione, al pari delle ancora più serene Sudtirol e Bari.

PROBLEMI DA RISOLVERE. Ma il destino del Parma passa inevitabilmente dalla risoluzione di tre annosi problemi: la mancata continuità di risultati, l’irrisolta questione del gol e l’incredibile difficoltà a riprendere le partite quando passa in svantaggio. Se non si troveranno le giuste soluzioni il rischio di un altro fallimento è dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma