Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quote: il Frosinone vede la Serie A, il Parma è dato a 4

Buffon e compagni credono ancora nella rimonta dopo la vittoria esterna su una Reggina in caduta libera, ora offerta a 4,25, e reduce da ben sei sconfitte negli ultimi sette incontri

Il Frosinone batte per 3-0 anche il Venezia e consolida il primo posto in classifica a 11 giornate dal termine della Serie B. I gialloblù vedono ormai da vicino la vittoria del campionato, offerta a 1,04 su Planetwin365, quota che sale leggermente su Stanleybet.it, a 1,05. Rimane a distanza Genoa, prima inseguitrice, offerta prima in classifica tra 9,50 e 10 volte la posta. La netta vittoria sul Cosenza conferma però la squadra di Gilardino in prima fila per la promozione nella massima serie, obiettivo che ora è in quota a 1,25.

Prosegue anche il momento d’oro del Bari, la migliore per rendimento nelle ultime cinque uscite, vista in Serie A a 2,35, in vantaggio sul Cagliari di Ranieri – a 3,35 – ancora a secco fuori casa e sulla sorpresa Suditrol, proposta a 3,65. Crede ancora nella rimonta il Parma di Buffon, a 4, dopo la vittoria esterna su una Reggina in caduta libera, ora offerta a 4,25, e reduce da ben sei sconfitte negli ultimi sette incontri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma