Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quote: il Frosinone vede la Serie A, il Parma è dato a 4

Buffon e compagni credono ancora nella rimonta dopo la vittoria esterna su una Reggina in caduta libera, ora offerta a 4,25, e reduce da ben sei sconfitte negli ultimi sette incontri

Il Frosinone batte per 3-0 anche il Venezia e consolida il primo posto in classifica a 11 giornate dal termine della Serie B. I gialloblù vedono ormai da vicino la vittoria del campionato, offerta a 1,04 su Planetwin365, quota che sale leggermente su Stanleybet.it, a 1,05. Rimane a distanza Genoa, prima inseguitrice, offerta prima in classifica tra 9,50 e 10 volte la posta. La netta vittoria sul Cosenza conferma però la squadra di Gilardino in prima fila per la promozione nella massima serie, obiettivo che ora è in quota a 1,25.

Prosegue anche il momento d’oro del Bari, la migliore per rendimento nelle ultime cinque uscite, vista in Serie A a 2,35, in vantaggio sul Cagliari di Ranieri – a 3,35 – ancora a secco fuori casa e sulla sorpresa Suditrol, proposta a 3,65. Crede ancora nella rimonta il Parma di Buffon, a 4, dopo la vittoria esterna su una Reggina in caduta libera, ora offerta a 4,25, e reduce da ben sei sconfitte negli ultimi sette incontri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "C'è entusiasmo e voglia di meritarci questa posizione di...
Il centrocampista francese del Parma, tra i migliori al Druso, avanza la sua candidatura per...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio in vista della partita...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma