
Con Camara ed Estevez squalificati, Man a mezzo servizio, Pecchia deve dosare i cambi e gestire le forze
Con un solo risultato a disposizione, il Parma di Fabio Pecchia affronta il Pisa nell’anticipo di stasera al Tardini. Vincere per cercare di trovare stabilità tra le prime otto, provando a imbeccare la strada della continuità e dare un senso diverso a questa coda di campionato ancora piena di partite. È questo il piano di Fabio Pecchia che, per l’occasione, ritrova il polacco Adrian Benedyczak. L’attaccante è guarito dai postumi influenzali ed è tornato a disposizione. Seppur parzialmente, il tecnico può contare su Dennis Man, uscito dopo un’ora a Frosinone perché toccato duro alla caviglia. Venerdì sera allo Stirpe il Parma ha condotto una partita dispendiosa, che ha fruttato parecchio in termini di risultato. Chiudere in 9 e vincere la partita ha dato una carica straordinaria alla squadra, ma ha anche prodotto un dispendio di energia importante, tanto che non è da escludere un turnover.
In difesa è in forse Ansaldi: Valenti potrebbe giocare al suo posto e permettere a uno tra Circati e Balogh di stare al fianco di Osorio. In mezzo al campo le squalifiche di Camara ed Estevez aprono la strada a Bernabé davanti alla difesa, con Juric e Sohm in mediana. Con Man a mezzo servizio, Pecchia dovrà adattare un giocatore in un ruolo non suo: uno tra Benedyczak e Bonny potrebbe scivolare sull’esterno.
La probabile formazione di ForzaParma.it
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Circati, Valenti; Juric, Bernabé, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia.
