Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione di ForzaParma.it

Con Camara ed Estevez squalificati, Man a mezzo servizio, Pecchia deve dosare i cambi e gestire le forze

Con un solo risultato a disposizione, il Parma di Fabio Pecchia affronta il Pisa nell’anticipo di stasera al Tardini. Vincere per cercare di trovare stabilità tra le prime otto, provando a imbeccare la strada della continuità e dare un senso diverso a questa coda di campionato ancora piena di partite. È questo il piano di Fabio Pecchia che, per l’occasione, ritrova il polacco Adrian Benedyczak. L’attaccante è guarito dai postumi influenzali ed è tornato a disposizione. Seppur parzialmente, il tecnico può contare su Dennis Man, uscito dopo un’ora a Frosinone perché toccato duro alla caviglia. Venerdì sera allo Stirpe il Parma ha condotto una partita dispendiosa, che ha fruttato parecchio in termini di risultato. Chiudere in 9 e vincere la partita ha dato una carica straordinaria alla squadra, ma ha anche prodotto un dispendio di energia importante, tanto che non è da escludere un turnover.

In difesa è in forse Ansaldi: Valenti potrebbe giocare al suo posto e permettere a uno tra Circati e Balogh di stare al fianco di Osorio. In mezzo al campo le squalifiche di Camara ed Estevez aprono la strada a Bernabé davanti alla difesa, con Juric e Sohm in mediana. Con Man a mezzo servizio, Pecchia dovrà adattare un giocatore in un ruolo non suo: uno tra Benedyczak e Bonny potrebbe scivolare sull’esterno.

La probabile formazione di ForzaParma.it

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Circati, Valenti; Juric, Bernabé, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma