Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dagli Usa: “Krause valuta la vendita di Kum&Go”

L’azienda dal 2021 è guidata dal Ceo Tanner Krause, figlio di Kyle dal quale ha ereditato la carica quando il padre è diventato presidente del Parma

I proprietari di Kum&Go sono alla ricerca di potenziali acquirenti per vendere la famosa catena di convenience store. La notizia l’ha riportata l’agenzia di stampa Reuters e riguarda direttamente anche il Parma. Il presidente del club Kyle Krause, che assieme alla sua famiglia possiede la catena fondata più di sessanta anni fa, sarebbe al lavoro con la banca d’affari JPMorgan (società da cui proviene l’israeliano Itay Haim Levinsky, membro del C.d.A. di Krause Group Italia, ex Gruppo Gentile, e di Parma Calcio 1913) per valutarne la vendita. L’affare, qualora dovesse andare in porto, potrebbe aggirarsi intorno ai due miliardi di dollari.  Oltre a una possibile vendita, i proprietari di Kum & Go stanno valutando altre opzioni – specifica Reuters, tra cui il rifinanziamento, il leasing immobiliare o altre forme di ricapitalizzazione.

Kum&Go gestisce più di 400 sedi in circa una dozzina di stati del Midwest. L’azienda dal 2021 è guidata dal Ceo Tanner Krause, figlio di Kyle dal quale ha ereditato la carica quando il padre è diventato presidente del Parma. Intanto un portavoce che rappresenta sia la famiglia Krause che Kum&Go ha rifiutato ogni tipo di commento, spiegando la politica interna che verte sulla volontà di non discutere “voci o speculazioni“. E lo stesso avrebbe fatto – secondo Reuters –  JPMorgan, istituto bancario al quale sarebbe stata affidata la potenziale vendita.

 

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma