Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Boys annunciano contestazione prima della gara col Genoa

Il tifo organizzato: “Stufi di una squadra senza grinta, senza anima e senza rispetto per i tifosi Volgiamo gente che lotta”

Ci sarò un clima infuocato domenica, prima dell’inizio del match tra Parma e Genoa. Attraverso un comunicato apparso sulla pagina Facebook, infatti, i Boys hanno chiamato an raccolta i tifosi gialloblù per organizzare una contestazione nei confronti della squadra ducale.

Il testo del comunicato

DOMENICA ORE 14:00 TUTTI DAVANTI AL TARDINI. L’ennesima prestazione indegna di sabato a Cosenza, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ci siamo rotti il c***o di una squadra senza grinta, senza anima e senza rispetto per i tifosi. Una società miope che finge che vada tutto bene, rilasciando sempre dichiarazioni di facciata, senza mai affrontare CONCRETAMENTE i problemi e dar risposte alla piazza – si legge -. Un presidente che in 2 anni, nonostante il grande impegno economico, non ha ancora capito che bisogna affidarsi a gente competente che conosce la categoria e il calcio italiano. Sembra, a nostro avviso, che non lasci lavorare liberamente i propri dipendenti. E che non ha ancora trovato chi per lui ci possa mettere la faccia nei momenti di difficoltà, che rappresenti la proprietà a Collecchio ed in città. Noi il Parma lo abbiamo sempre sostenuto nelle vittorie e nelle sconfitte e continueremo a farlo, ma la situazione non può andare avanti così! È ORA DI FARCI SENTIRE! Devono dimostrarci di meritare la maglia che indossano, l’affetto della città e dei propri tifosi! Invitiamo quindi TUTTA LA TIFOSERIA parmigiana alle 14:00 nel piazzale dello stadio, per dimostrare dissenso verso la società e una squadra senza attaccamento, muniti dell’orgoglio e della RABBIA che ci portiamo dentro da ormai 3 anni, dovuta da questa situazione. RISPETTO PER PARMA E LA SUA GENTE! VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA“.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma