Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pederzoli assicura: “Siamo vigili sul mercato”

Il ds del Parma: “Il mercato ha i suoi tempi, a volte bisogna avere pazienza. Nessuno dei nostri è in vendita ama certe offerte vanno ascolta”

Fino a fine mese sarà il mercato a tenere banco o in casa Parma. I gialloblù dovranno puntellare la rosa anche se mister Pecchia non ha chiesto uno stravolgimento dei giocatori a dispone. Il direttore sportivo crociato, Mauro Pederzoli, ha fato il punto sulle strategie del club.

Mauro Pederzoli fa il punto sul mercato del Parma

Zanimacchia è sicuramente è una possibilità, ci stiamo lavorando. È un giocatore che gode di considerazione anche se ci vuole massimo rispetto per la Cremonese, ad oggi è un calciatore della Cremonese. Il mercato ha i suoi tempi, ci sono mille situazioni da mettere a posto. A volte bisogna avere pazienza, anche se si preferirebbero soluzioni più veloci. Stiamo lavorando. Un attaccante? Questa squadra ha molti attaccanti, bravi, ha fatto molti gol. Il nostro dovere nostro è di stare attenti e di essere pronti fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno – ha detto a 12 Tv Parma -. La cessione di Oosterwolde? Quanto manca non c’è risposta, sicuramente ha destato interesse di tanti club in tanti paesi. Lui come altri è stato al centro di mille chiacchiere e di mille interessi. Il Parma non mette in vendita e non offre nessuno dei suoi giocatori, sono tutti scelti e tutti nostri, ma davanti a certe offerte abbiamo l’obbligo e il dovere di prenderle in considerazione“.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma