
Il ds del Parma: “Il mercato ha i suoi tempi, a volte bisogna avere pazienza. Nessuno dei nostri è in vendita ama certe offerte vanno ascolta”
Fino a fine mese sarà il mercato a tenere banco o in casa Parma. I gialloblù dovranno puntellare la rosa anche se mister Pecchia non ha chiesto uno stravolgimento dei giocatori a dispone. Il direttore sportivo crociato, Mauro Pederzoli, ha fato il punto sulle strategie del club.
Mauro Pederzoli fa il punto sul mercato del Parma
“Zanimacchia è sicuramente è una possibilità, ci stiamo lavorando. È un giocatore che gode di considerazione anche se ci vuole massimo rispetto per la Cremonese, ad oggi è un calciatore della Cremonese. Il mercato ha i suoi tempi, ci sono mille situazioni da mettere a posto. A volte bisogna avere pazienza, anche se si preferirebbero soluzioni più veloci. Stiamo lavorando. Un attaccante? Questa squadra ha molti attaccanti, bravi, ha fatto molti gol. Il nostro dovere nostro è di stare attenti e di essere pronti fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno – ha detto a 12 Tv Parma -. La cessione di Oosterwolde? Quanto manca non c’è risposta, sicuramente ha destato interesse di tanti club in tanti paesi. Lui come altri è stato al centro di mille chiacchiere e di mille interessi. Il Parma non mette in vendita e non offre nessuno dei suoi giocatori, sono tutti scelti e tutti nostri, ma davanti a certe offerte abbiamo l’obbligo e il dovere di prenderle in considerazione“.
