Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ansaldi: “Contento di aiutare la squadra”

foto parmacalcio1913.com

 Il difensore del Parma dopo la partita con il Perugia: “Oggi abbiamo giocato da gruppo”

Le dichiarazioni del difensore crociato Cristian Ansaldi, rilasciate al termine della partita Parma-Perugia, valida per la ventunesima giornata del campionato Serie BKT.

“Noi ci alleniamo con questo obiettivo, vincere ogni partita, sappiamo l’importanza di guardare sempre la classifica, ma dobbiamo trovare quell’equilibrio che stiamo cercando da tanto tempo per vincere una o due partite di fila. Questo è quello che la squadra ha bisogno”.

Sono contento di aiutare la squadra, come ho detto dal primo momento. Dopo l’infortunio ho voluto aiutare da fuori, ma ora sono contento di farlo dal campo. Dopo Bari ne abbiamo parlato da gruppo. Dopo la sconfitta la squadra si è allenata molto bene ed era la cosa più importante. Oggi abbiamo giocato da gruppo“.

Ho parlato con il mister, ho detto abbi fiducia in me che piano piano ritrovo fisicamente la condizione. Per quello sono contento. Ho iniziato dal 1′, dopo il primo tempo ho visto che potevo continuare. E nel mio caso riprendo la forma fisica, che per me è fondamentale“.

I giovani? Basta dire tante parole, iniziamo a dimostrare con i fatti. Diciamo sempre che siamo forti, ma ora dobbiamo dimostrarlo nel campo. Lavoriamo e stiamo zitti. Oggi il gruppo deve trovare equilibrio, pensando a vincere un filotto di partite“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News