Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Rientra Oosterwolde, Charpentier va in panchina. Davanti si parte con uno tra Mihaila e Benek sull’esterno

A Bari c’è grande attesa per la partita contro il Parma. Pecchia e i suoi troveranno un’accoglienza calorosa per la ripartenza del campionato: sono previsti ventimila spettatori al San Nicola per una gara che profuma di Serie A. All’arrivo in Puglia Buffon e compagni hanno trovato diversi tifosi ad attenderli all’Hotel. Molti erano lì per il capitano, preso d’assalto per selfie e autografi a testimoniare che la sua aurea di campione dello sport non tramonterà mai. Davanti al portiere crociato, Pecchia schiera la difesa a quattro composta da Delprato, Osorio, Valenti e il rientrante Oosterwolde. Balogh a San Siro ha disputato una grandissima partita, ma non è sicuro del posto e con il terzino olandese che ha smaltito l’infortunio rischia il posto.

A centrocampo, con la squalifica di Estevez, Pecchia potrebbe affidarsi a Juric e Sohm come guardiani di Bernabé. Lo spagnolo a Milano ha entusiasmato, Pecchia gli chiede la conferma a Bari, dove diventerà prezioso soprattutto quando si troverà a schermare i palloni che i padroni di casa proveranno a lavorare in mediana. In attacco Inglese e Charpentier sono arruolabili. Ma soprattutto per il francese bisognerà mostrare grande cautela. Viene da un percorso complicato, martedì era a San Siro ma più per stare vicino alla squadra. E’ partito per Bari con un’autonomia minima e Pecchia non vuole rischiare. Toccherà probabilmente a Vazquez con Camara e Benedyckzak sugli esterni. Mihaila è pronto a subentrare a gara in corsa. Servirà ripetere la partita di Milano. 

La probabbile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Camara, Vazquez, Benedyczak. All: Pecchia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma