Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fournier-Parma, è finita

La società: “Ha espresso il desiderio di terminare la collaborazione per motivi personali, aspetto che è stato condiviso e concordato con il Presidente Krause”

E’ già finita l’era Fournier. L’ex direttore sportivo del Nizza, nominato Managing Director Sport del Parma il 12 settembre, lascerà il club dopo neanche tre mesi. Alla base della decisione del manager francese, secondo indiscrezioni, ci sarebbero divergenze con il patron Kyle Krause circa le strategie da utilizzare nelle diverse aree del club e i motivi personali.  Fournier, arrivato dopo un lungo casting per sostituire il dimissionario Javier Ribalta, era al capo dell’area tecnica dal 12 settembre e dopo 93 giorni ha lasciato l’incarico comunicando la scelta al presidente americano che adesso, come è stato per Ribalta prima e lo stesso Fournier dopo, si rimetterà alla ricerca attraverso i suoi uomini del profilo giusto a cui affidare le aree del club.

IL COMUNICATO STAMPA 

Il Managing Director Sport Julien Fournier ha espresso il desiderio di terminare la collaborazione con il Parma Calcio per motivi personali, aspetto che è stato condiviso e concordato con il Presidente Kyle Krause.

Il Presidente Krause intende ringraziare Julien Fournier per l’impegno, per il contributo a migliorare la gestione sportiva del Club e gli porge i migliori auguri per il futuro.

Julien Fournier intende esprimere ed evidenziare il profondo rispetto per la storia del Club, per le persone che ci lavorano e per il management a cui augura un brillante futuro.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma