I crociati al secondo ko consecutivo in casa sono apparsi involuti. Preoccupa la sterilità offensiva
Parma, adesso è crisi. Titola così La Gazzetta dello Sport che poi analizza la sconfitta rimediata dal Parma per mano del Benevento. “Il Parma è in crisi decisamente preoccupante – si legge sul quotidiano -. E’ il secondo ko consecutivo al Tardini per la squadra di Pecchia che nelle ultime tre partite ha raccolto un punto. Scuro il volto del presidente Krause, in tribuna. Ciò che impensierisce i tifosi è la totale mancanza di gioco e l’aridità offensiva. L’insistito titic-titoc, ormai stucchevole, non risulta efficace, gli attaccanti non sono mai messi nelle condizioni migliori e molti giocatori sono stati sopravvalutati. Contro il Benevento, inoltre, Vazquez ha fallito il rigore del possibile pareggio oltre a non aver garantito quella lucidità di gioco che avrebbe potuto accendere la squadra”.



Abbia amo svenduto Cheddira per prendere Tutino o Juric, Oosterwolde …. Siamo veramente dei dementi….
Soprattutto tutino farebbe fatica a giocare in serieD
È inutile caro KK, andrebbero cambiati 11 giocatori + tutta la panchina , oltre all’allenatore in primis per poter fare qualcosa: mi pare una cosa che non sia fattibile ora a Gennaio…
Con una DS come Pederzoli col cavolo che a Parma possono arrivare giocatori decenti con quest’altro incapace possono solo arrivare gli Charpentirer del caso ossia giocatori rotti e senza senso x la squadra o giovani senza futuro
Il Parma e’ in crisi da 3 anni
Le maglie celebrative non centrano una SEGA, sono i giocatori che abbiamo che sono
GIOCATORI SEGA
Non dire parolacce per favore.
Beh senza attaccanti forti mi sembra normale.,,.,.meno che per la dirigenza
Anche quest’anno andremo in A l’anno prossimo
Ricapitoliamo….In questa parola ci sono almeno 2 significati. Primo significato: breve riassunto dei precedenti capitoli. E allora bisognerebbe ricordare che abbiamo meritatamente sconfitto il Frosinone e la Reggina. In queste partite, il nostro capitano e regista..quello che ai più ormai sembra un giocatore lentissimo da rottamare (forse in pochi hanno visto giocare i fulminei Brozovic, e Modric…giustamente considerati tra i migliori registi Europei…)…gioca benissimo, Valenti che viene descritto come un centrale che non vale nulla (il solito Valenti…) segna e gioca benissimo…. e Tutino fa gol e (forse involontariamente…) un assist…. Secondo significato: Ri-capitolazione…cioè ennesima sconfitta. Quarta sconfitta nelle ultime… Leggi il resto »
Ciao amico mio, ho aspettato a scrivere perchè aspettavo il momento giusto …..non sono stato capace di salire sul carro dei vincitori un mese fà e non farò neppure il disfattista oggi, il quadro clinico oggi risulta evidente , la squadra vince soltanto con le squadre che vogliono provare a giocare a calcio da cui di evince che visto il congruo numero di compagini —- collaborative——-, ed il largo numero di compagini—–disabituanti——, se non si trova il modo il modo di sistemare i disabituanti andremo poco lontani…….Pecchia o non Pecchia siamo veramente poca cosa…..e gli allenatori furbi lo hanno capito… Leggi il resto »
Ciao Maro! è davvero tanto che non ti leggo…fammi capire bene però ..tu pensi che la nostra situazione sia dovuta al valore non eccelso dei nostri giocatori e ad una gestione della partita non sufficientemente cinica e pratica?
Oggi a sangue freddo ho rivisto lentamente la partita, loro si sono chiusi subito giocando spesso a 6 nel centro del campo, conseguente traffico e inevitabili ripartenze per far male modello ternana ad una difesa che anche cambiando gli elementi continua ad essere visibilmente vulnerabile, i centrali sembrano essere sempre fuori posizione o in ritardo , gli attaccanti avversari sembrano sempre in grado di poter trafiggerci, al contrario per i nostri colori questa sensazione viene completamente a mancare, una lentezza che non è solo figlia dei movimenti del mudo ma nasce da un modo di giocare poco verticalizzato, troppi cross… Leggi il resto »
Bè Cannavaro.. ha preparato una partita da difensore qual era con la massima attenzione alla copertura…e non mi pare che abbiano tirato molto in porta. …Cmq per me non siamo così balordi da non poter lottare per la promozione…(con qualche piccolo innesto)…temo però che Pecchia sia stato preso un po’ sottogamba anche per quello che si diceva (la lontananza della Società). E’ innegabile la presenza di una certa pigrizia… e mancanza di agonismo
Lottare per la serie 🅰️???????
Ma che dici triple Cuion
Se faremo i play off venendo eliminati subito dovremo ringraziare la Madonna perché una squadra come la nostra
con un DS. SEGA
con una società SEGA,
con un presidente SEGA,
con un mister SEGA
con giocatori SEGA
arrivare ottavi e andare ai play off sarebbe un miracolo divino paragonabile alla moltiplicazioni dei pani e dei pesci del buon Gesù.
Sai Velenoso perché sono giocatori sega?
Sono giocatori sega perché il giorno prima della partita si fa fanno tre o quattro seghe
entrando poi in campo sfibrati.
Grande BELENoso….cosa sarebbe questo sito senza la sua primadonna
Ma non hai ancora capito Triple Cuion
che se hai un allenatore che non sa motivare i giocatori fai poca strada, se poi aggiungi che hai un presidente buono che con i giocatori abbassa sempre la testa capirai che la serie B diventerà il nostro campionato perenne
Non so cosa darei per diventare un despota
e allora se ne vedrebbero delle belle
Allora…….TE LO DICO SOLO UNA VOLTA…….. IO SONO IL MARO……T-S E’ UN AMICO……NON MI FARE GIRARE I COGL…..non sono proprio un santo……
Maro o somaro?
vele…..ti voglio bene……ma piano con le parole……mi si può dire di tutto ma nessuno mi ha mai riconosciuto nello stolto equino di cui sopra……please sometimes use the brain…..
volevo aggiungere che il discorso dei contratti riguarda diversi giocatori, KK si è stufato di versare fior di stipendi e di non vedere i risultati sperati, credo si andrà verso un ridimensionamento del monte ingaggi della rosa con un ovvio conseguenzale calo delle aspettative di promozione per almeno il breve termine, su questo argomento vi invito a leggere ed aggiungere a quanto ho scritto sul post -ultime da collecchio-…. prima o poi torneremo a sorridere……tutto gira…….
Scusate rileggendo mi sono accorto che mancava una frase…l’aggiungo per spiegarmi meglio
gestione della squadra da parte dell’allenatore (che mi sembra molto aziendalista ma molto poco tutelato dall’azienda)..
Con le piccole non s’impegnano
Siamo strafottenti
Quando capiranno che sono GIOCATOI SEGA forse capiranno o che il calcio non fa per loro
Sono 4 anni chi in attacco siamo schiavi di un ex giocatore …che ha un ingaggio allucinante e un rendimento ridicolo …mi raccomando rinnoviamo gli il contratto per altri 5 anni … Società ridicola
SOHM è un alieno ?
Non s infortuna mai
Si devono vergognare tutti e comprare attaccanti dove la buttano dentro così non si va da nessuna parte
Bufalo no, non è che non si va da nessuna parte.
Si va in serie C