Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma Femminile – Panico: “Con l’Inter test difficilissimo”

Il tecnico: “La gara ci farà capire a che punto siamo e se il lavoro che stiamo facendo sta procedendo nel verso giusto”

Il tecnico del Parma Femminile, Domenico Panico, ha parlato in vista della gara con l’Inter, valida come prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma allo stadio Tardini di Parma, questa sera, alle ore 19.00: “È stata una settimana giusta e lunga, perché è strano giocare lunedì sera, dopo aver giocato nella settimana precedente il sabato, però ci siamo allenati bene, la squadra è pronta e domani cercheremo di fare una grandissima gara. Sappiamo che dobbiamo crescere in tante cose, ma penso che la gara con la Juve ci abbia solo dato la consapevolezza dei nostri mezzi, perché abbiamo fatto una partita giusta, tosta, la squadra ha avuto carattere, siamo stati in gara fino al 96′ con una squadra che punta a vincere lo Scudetto e a cercare di andare avanti in Champions, quindi io non posso che essere soddisfatto. Io sono qui da tre settimane: il percorso precedente è da analizzare, ma lo prendo poco in considerazione, perché da quando sono arrivato la squadra si è mostrata, dal primo minuto, pronta ed attenta a rimettersi dal primo minuto in gioco“.

Serie A Femminile, Domenico Panico parla in vista di Parma-Inter

La squadra sta lavorando bene, le ragazze si stanno impegnando, gli allenamenti sono giusti: ci sono da fare altre partite per entrare ancora nella condizione sia mentale che fisica migliore: quello di stasera sarà un altro test che ci farà capire a che punto siamo e se il lavoro che stiamo facendo sta procedendo nel verso giusto – ha detto Panico -. Penso che l’Inter, assieme alla Roma, sviluppi il gioco più bello del campionato: è una squadra fortissima e che gioca benissimo. Per noi sarà importante avere una buna tenuta difensiva, l’atteggiamento giusto nell’arco dei 97′ e non fare errori“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
La gara giocata domenica 10 dicembre per comunque termina 0-1 per le crociate...
La gara è in programma oggi con calcio d'inizio alle ore 15:00...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma