Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: “Parma bravo su palla inattiva, a noi serve intensità”

Il tecnico del Modena presenta il derby del Tardini. “Voglio una squadra cattiva, determinata e in fiducia, abbiamo lavorato bene durante la sosta”

L’allenatore del Modena, Attilio Tesser, ha presentato in conferenza stampa il derby di domani pomeriggio al Tardini contro il Parma. “Il Parma ha avuto molti giocatori fuori, è una squadra molto forte, dovremmo essere bravi su un campo così difficile. Hanno giovani che però costano milioni di euro. Grazie a Pecchia ora si batterà per la promozione. Sono molto bravi su palle inattive, ci abbiamo lavorato in settimana. Hanno più qualità di noi, noi dovremmo avere più intensità, cattiveria e determinazione da anteporre alla loro qualità tecnica. Non dovremmo solo giocare di rimessa ma creare presupposti importanti per metterli in difficoltà”.

VAZQUEZ.Vazquez non so dove giocherà, ha tanta qualità e bisognerà creare di limitarlo. Abbiamo lavorato sotto l’aspetto fisico e tattico, ma soprattutto anche mentale”

ARMI.Concentriamoci sul derby di domani che sarà molto importante. Voglio una squadra cattiva, determinata e in fiducia. L’approccio dovrà esserè fondamentale domani, senza paure e tensioni. Concentrazione non solo dal primo minuto ma da quando entreremo allo stadio”.

SOSTA.La sosta ci ha consentito di lavorare bene, abbiamo avuto più tempo di lavorare su situazioni che in una settimana tipo dovresti tralasciare. I ragazzi sono consapevoli dell’importanza della partita, abbiamo voglia di fare bene. Domani è fondamentale giocare con fiducia e senza paura”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma