Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Pecchia scelta vincente”

L’ex attaccante del Parma, eroe del doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A: “Inglese? Da lui mi aspetto tanto, può fare la differenza”

L’ex attaccante del Parma, Emanuele Calaiò, autore di due stagioni da protagonista con la maglia crociata, ha recitato un ruolo fondamentale per la risalita del club in Serie A. A suon di gol e assist ha contribuito direttamente alla vittoria di due campionati, riportando i crociati nella massima serie. “Rispetto all’anno scorso c’è stato un netto miglioramento – dice a PianetaSerieB -. E’ chiaro che il campionato cadetto sia molto tosto considerata la presenza di tante squadre blasonate, ma credo che Pecchia sia una scelta vincente per la panchina, è un profondo conoscitore della Serie B ed è stato bravo a mettere a posto il reparto difensivo. Oltre ad avere qualità tecniche, infatti, i ducali sono un avversario spigoloso da affrontare per tutti. Nell’ultimo periodo sono nate delle difficoltà a causa dei tanti infortuni, ma è chiaro che se vuoi ottenere grandi traguardi devi avere continuità e calciatori che siano in ottime condizioni fisiche, altrimenti i momenti di appannamento potrebbero essere dietro l’angolo.

Resto comunque convinto che i crociati abbiano tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonisti. Inglese? Mi aspetto molto da Inglese, ho avuto la fortuna di giocare con lui e pensavo che in B facesse realmente la differenza. E’ molto forte e a causa dei vari infortuni non è riuscito ad alzare l’asticella a Parma, ma sono sicuro che Pecchia riuscirà a metterlo nelle migliori condizioni possibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma