Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma, un ultimo sforzo prima della sosta

Lo staff tecnico crociato guarda alla pausa imminente come un vero toccasana per poter recuperare tutti quegli uomini avuti col contagocce

Dove può arrivare il Parma in questa stagione? La domanda è lecita perché la piazza ha voglia di tornare in Serie A pur consapevole che non sarà semplice. La squadra di mister Pecchia, fino a oggi, ha collezionato cinque vittorie quattro pareggi e tre sconfitte, un ruolino di marcia che le ha permesso di essere a tre punti dal secondo posto. Niente male, se considerato tutte le assenze che hanno colpito i ducali.

Parma: prima il Cittadella poi si recupera

Come ricordo la Gazzetta di Parma, lo staff tecnico crociato guarda alla sosta imminente come un vero toccasana per poter recuperare tutti quegli uomini avuti col contagocce fino a ora. Non va dimenticato, infatti, che spesso Pecchia ha dovuto fare i conti con numerose assenze, fino a 12 uomini contemporaneamente. La speranza è che tutti possono essere recuperati durante la pausa per poter dare un’ulteriore accelerata al cammino gialloblù in campionato.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News