Svolta in casa Parma: cambia lo sponsor tecnico

Dopo 16 stagioni, i crociati salutano Erreà per passare a Puma

Il Parma è sempre meno parmigiano. Dopo 16 anni, il club interromperà la collaborazione con Erreà e vestirà Puma. Come ricorda Parma Today, l’azienda di San Polo di Torrile ha accompagnato la risalita del Parma nel calcio che conta dopo il fallimento al tempo di Ghirardi. Finisce così un connubio che durava da 16 anni con il gruppo, guidato da uno degli storici “sette soci”, Angelo Gandolfi che assieme ai partner possiede ancora un 9% di azioni del club ma non ha più alcuna voce in capitolo nella nuova era americana. L’azienda parmense aveva un accordo che prevedeva un cammino insieme ancora per due stagioni e per questo motivo sembra che il Parma di Kyle Krause dovrà pagare ad Erreà una penale di rescissione, prima di poter annunciare il suo matrimonio con Puma.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SCO🚽🚽REGGIO
SCO🚽🚽REGGIO
3 anni fa

I soldi Krause li spende in questo modo
O
giocatori balordi
O
giocatori infortunati
O
preparatori atletici da vomito
O
cambi di sponsor.
Serie 🅰️ mi sa che per decenni non ci rivedremo più.

Pensieri
Pensieri
3 anni fa

Le divise più belle erano della Champion

Pensieri
Pensieri
3 anni fa

Se fosse tornata la Champion avrei comprato 11 magliette

Emilio
Emilio
3 anni fa

Sono sempre meno innamorato di questo squallido parma americano spero se ne vada presto il suo modo di fare calcio mi fa veramente schifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avanti!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si, romantica come cosa, il “Made in Parma” ma dopo 16 anni era anche ora.. purtroppo il mondo del calcio non è interessato a questi romanticismi, VALE IL MARCHIO CHE CONTA e Puma è quello giusto, credo.
Anche perché con questo marchio tedesco, se ricordo bene, ci abbiamo vinto una coppa UEFA ed una Supercoppa europea.. scusate se è poco.
Forza Parma. ➕💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre meno parma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Finalmente c siamo liberati di un brand personalmente mediocre . Le divise più belle del Parma & vincenti : UMBRO – LOTTO – PUMA & NR ( per la storia ) !! ⚽️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Da una parte mi spiace però dall altra dico che figata !

Articoli correlati

Il noto giornalista ha commentato la sconfitta casalinga del Parma contro la Cremonese...
Matija Frigan ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, durante una seduta di allenamento...
Ecco tutti i giocatori chiamati dalle rispettive selezioni tra prima squadra e settore giovanile...