Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Parma lucido, vinto con merito”

L’ex allenatore crociato: “Pecchia riesce a trasmettere la giusta grinta e le giuste conoscenze ai giocatori per interpretare al meglio le partite”

“Ho visto un Parma lucido nelle idee di gioco e anche autoritario nell’interpretare le varie fasi della partita”. L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, ha commentato così l’ultima vittoria dei crociati contro il Como. Nella rubrica di SportParma.com, il Gede ha parlato anche della situazione relativa agli infortunati: “Sono due-tre anni che ci sono tanti infortuni. Non so spiegare il motivo. Bisogna essere sui campi di Collecchio per capire le ragioni. Tutte le squadre di serie A e B hanno degli infortunati, ma otto giocatori indisponibili sono tanti. 

Il Parma ha vinto con merito, superando anche la sofferenza di un campionato così difficile e dei tanti infortuni. Pecchia è rimasto fedele al suo modulo tattico, ha fatto di necessità e virtù e ha schierato una formazione piena di contitolari che in campo si sono comportati molto bene. Estevez, Tutino e Delprato hanno disputato un’ottima prestazione, ma i meriti sono di tutta la squadra di tutta, così come Pecchia che evidentemente riesce a trasmettere la giusta grinta e le giuste conoscenze ai giocatori per interpretare al meglio le partite“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...
Il direttore sportivo del Parma: "Abbiamo sempre tenuto la barra dritta e ora ci godiamo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma