Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Bari, la probabile formazione di ForzaParma

In porta ancora Corvi, protetto dalla coppia centrale difensiva inedita composta da Balogh e Circati. Si rivede Sohm a centroampo con Juric. Chance per Charpentier

La partita tra Parma e Bari mette in palio non solo il passaggio del turno, ma anche la possibilità di giocarsi a San Siro l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Fabio Pecchia lo sa, ha caricato a dovere i suoi nonostante persista una situazione emergenziale che vede fuori dall’elenco dei convocati Chichizola e Buffon tra i portieri, gente come Bernabé e Man, oltre ai lungodegenti Romagnoli, Camara e Mihaila. Se per Chichizola può esserci qualche possibilità di tornare tra i pali nella partita contro il Sudtirol, sabato, per gli altri sembra occorra più tempo. Ma il Parma, non più tardi di tre giorni fa, ha mostrato come si può stupire anche con la lista delle assenze stracolma. E dopo aver domato la Reggina in campionato, proverà a mettere il muso davanti al Bari in Coppa Italia.

Con Corvi in porta, Pecchia si affida alla coppia difensiva composta da Balogh e Circati. Sugli esterni Coulibaly e Zagaritis. A centrocampo ritorna Juric al fianco di Sohm. Davanti Benedyczak con uno tra Sits e Charpentier. Il Bari rilancia Frattali, e consegna a Botta, alle spalle di Salcedo e Cheddira, le chiavi della trequarti.

Parma-Bari, la probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Juric, Sohm; Hainaut, Benedyczak, Zagaritis; Charpentier. All: Pecchia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È una partita che Fabio Pecchia vuole onorare al meglio, anche se domenica al Tardini...
L'allenatore della Fiorentina ha cambiato 125 volte la formazione...
Per il quotidiano in edicola, quella di stasera al Franchi sarà una partita che richiama...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma