Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oosterwolde: “Mi ispiro a Theo Hernandez”

L’olandese del Parma: “Bonny urlava, voleva gli passassi il pallone. Ma ho calciato e ho segnato”

Il primo gol con la maglia del Parma e una grande partita. Per Jayden Oosterwolde una grandissima giornata. “Provo a migliorare ogni giorno – dice in conferenza stampa – in ogni allenamento. Il mister mi dice di stare concentrato e continuare così, mi sprona sempre e mi dice di fare quello che faccio negli allenamenti in campo. Al momento per me il giocatore di riferimento è Theo Hernandez, lavoro quotidianamente per essere un giorno come lui. Lavoro giorno dopo giorno per migliorare. 

Per me è importante fare assist e gol, sentivo Bonny urlare perché voleva il pallone ma volevo fare gol e ho segnato. Per me è importante giocare terzino, potrei sfruttare le mie caratteristiche in avanti perché sono veloce ma io voglio migliorare nel mio ruolo di terzino perché ho doti che posso sfruttare in questa posizione di campo.

La Reggina è un’ottima squadra, ma penso che oggi abbiamo fatto una buona partita. Pensiamo a migliorare come squadra e a livello di singoli. La classifica? Guardiamo di gara in gara. Gervinho? Conosco Gervinho, è un calciatore veloce. Il mio gol è stato simile, ma io sono Jayden e non posso compararmi a uno come lui. Devo migliorare nella concentrazione per 90′, quando difendi bisogna essere concentrati sempre. Devo e posso fare meglio negli uno contro uno, sono cresciuto nello spendermi per la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma