Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

EGV1 fashion partner del Parma

Il contratto sarà di durata pluriennale e legherà il club crociato all’azienda fondata nel 1999 che valorizzerà il brand Ivy Oxford

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio è lieta di annunciare l’accordo di partnership con EGV1 che, a partire dalla stagione sportiva 2022-23, sarà Fashion Partner della Prima Squadra Maschile e Femminile, oltre a tutti i dirigenti del nostro Club. Il contratto che legherà la nostra realtà a EGV1 sarà di durata pluriennale.

EGV1 valorizzerà il brand IVY OXFORD che abbinerà ai calciatori e alle calciatrici della Prima Squadra e a tutti i dipendenti e dirigenti del Club. Una linea con materiali ricercati e caratterizzati da alte prestazioni, che si sposerà ad un design attuale e di tendenza. Una collezione mirata ed attenta al mercato, ma anche alla tradizione del marchio da sempre focalizzato sulla tecnologia, sulle prestazioni e sulle tendenze. Quali elementi di novità, il rispetto dell’ambiente mediante l’utilizzo dei materiali riciclati Thermore per tutte le imbottiture e la scelta di rivolgersi non più solo a un pubblico maschile ma, al contrario, di prevedere anche una linea femminile.

EGV1. Egv1 Srl è stata fondata nel 1999 a Gallarate (VA). Nasce dall’idea di fornire linee di Abbigliamento Corporate per le nascenti Linee Aeree gravitanti sul nuovo HUB di Malpensa. Da questa idea iniziale il range di operatività si è ampliato a tutte le Aziende che necessitano di capi di abbigliamento aziendale personalizzato che non fossero una semplice giacca blu e un pantalone grigio. A questo settore va aggiunto, dopo pochi anni, quello della fornitura a team del Motor Sport, della F1 e della Moto GP e, ove possibile, la produzione e distribuzione del merchandising. Da più di 10 anni anche il merchandising fa parte del core business di Egv1 Srl. Il numero di addetti interni e in società in outsourcing supera le 450 unità. La mission aziendale è indissolubilmente legata alla creatività e alla qualità italiana per lo sviluppo dei progetti e la realizzazione degli stessi. Nel 2019 è nata la stretta collaborazione con il Brand “IVY OXFORD” nella sua fase di rilancio dopo la sua acquisizione da parte di un gruppo di imprenditori gallaratesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma