Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Angelo: “Parma squadra importante ma possiamo metterlo in difficoltà”

Il tecnico del Pisa pronto al ritorno in panchina all’Arena Garibaldi. “Sarà emozionante, mi aspetto una bella cornice di pubblico”

L’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di domani pomeriggio contro il Parma che segnerà il suo ritorno all’Arena Garibaldi. “Sicuramente domani ci sarà una bella cornice di pubblico e per me sarà emozionante tornare in panchina all’Arena. In questi mesi se c’è qualcosa che ho imparato è che bisogna andare oltre le vittorie o le sconfitte“.

PARMA.Si tratta di una squadra molto importante, con una tradizione forte, non sarà facile per noi anche se abbiamo la possibilità di metterli in difficoltà. Non penso che l’assenza di qualche giocatore possa determinare il cambio modulo da parte del Parma, che rimane una squadra importante di questa categoria“.

SCELTE.Per quanto riguarda i giocatori Masucci e Torregrossa non saranno convocati, dobbiamo aspettare la prossima settimana quando dovrebbero rientrare. Sono due giocatori esperti che sanno gestirsi dal punto di vista fisico, èinutile rischiare per recuperarli subito e perderli per tanto tempo. Ionita invece è rientrato e può partire dall’inizio, Gliozzi invece deve migliorare nella continuità mentale, perché ha grandissime qualità tecniche e fisiche. Se riesce a diventare un giocatore continuo è importante per questa categoria“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News