Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, superata quota 6.000 abbonamenti

Il club sul sito ufficiale: “Domenica pomeriggio, lungo lo Stradone la comunità Crociata si avvicinerà alla nostra casa insieme alla sua squadra, secondo un rito che è tradizione prima della partita”

Il Parma supera i 6.000 abbonati. Lo comunica il club sul sito ufficiale. “Iniziamo una settimana Crociata molto particolare. E’ la settimana che ci conduce al nostro prossimo appuntamento, tutti insieme, nella nostra casa, lo stadio Ennio Tardini. Sarà domenica 28 agosto (ore 20:45) con il Cosenza, per la terza giornata di Serie B.

Gli oltre 6.000 abbonamenti sottoscritti significano una spinta, uno stimolo, una voglia, in più. Quella che i ragazzi in Maglia Crociata percepiscono direttamente, quando si affacciano sul campo dell’Ennio e volgono uno sguardo verso Nord, alla nostra Curva, e poi tutt’attorno. Quella che si avverte ormai quasi quotidianamente, vivendo il clima della città e del suo territorio.

La si respira in diverse circostanze. Questa settimana le occasioni saranno diverse. A Medesano, mercoledì pomeriggio, con i bambini e i ragazzi della zona durante la prima tappa di Parma Lands.

Sabato sera, alla vigilia di Parma-Cosenza, al Circolo Toscanini con centinaia di Crociati, su iniziativa del Centro Coordinamento Parma Clubs, che si ritroveranno per ricordare il leggendario tifoso Corradone Marvasi, nel segno della solidarietà. Domenica pomeriggio, lungo lo Stradone, verso l’ingresso monumentale del Tardini, quando la comunità Crociata si avvicinerà alla nostra casa insieme alla sua squadra, secondo un rito che è tradizione prima della partita. “Essere unici, per andare oltre…”.

Al di là di quota 6.000. Avanti, Parma! Avanti, Crociati!”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma