Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gdp: “Parma, inizia l’avventura”

Questa sera alle 20,45 al Tardini l’opening day del campionato di serie B contro il neopromosso Bari già in palla in Coppa Italia

Inizia questa sera alle 20,45 al Tardini l’avventura del nuovo Parma nel campionato di serie B: l’opening day opporrà la truppa crociata di mister Pecchia al neopromosso Bari, che in Coppa Italia ha eliminato il Verona e sicuramente venderà cara la pelle. Come scrive la Gazzetta di Parma, si attendono quasi diecimila tifosi allo stadio nella giornata inaugurale che mette in palio non solo i tre punti ma anche una buona dose di autostima ed entusiasmo.

CREDO CALCISTICO. In queste primissime uscite il neo tecnico del Parma ha già dato la sua impronta: difesa attenta, pressing alto, velocità, imprevedibilità a testimonianza che, in attesa del riscontro sul campo, la strada imboccata è quella giusta. Ma per attirare a sè il pubblico, deluso da quanto accaduto nelle ultime due stagioni, serviranno risultati positivi e prestazioni convincenti. A cominciare da stasera di fronte ai pugliesi che da matricola non avranno nulla da perdere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News