Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Parma in seconda fila”

L’ex tecnico della Reggina fornisce la sua griglia di partenza in serie B. “Genoa e Cagliari in pole, le sorprese saranno Modena e Como”

L’ex allenatore della Reggina, Alfredo Aglietti, interpellato da La Gazzetta dello Sport, fornisce la sua griglia di partenza del campionato di serie B. “Genoa e Cagliari in prima fila. Coda e Lapadula sono due garanzie. Coda è il top player della serie B, anche Lapadula ha fatto bene a Benevento. Ma partono davanti anche per struttura societaria e prestigio. Poi c’è una seconda fila…allargata. Sicuramente il Parma, ma non solo: dal Pisa, che ha fatto la finale play-off, al Venezia, poi il Benevento e la Reggina, che ha fatto un mercato importante“.

LE SORPRESE.Tra le squadre dico il Modena e il Como, che con Fabregas alzerà la competitività anche degli altri giocatori, e perchè ha una coppia d’attacco composta da Cerri e Mancuso che in pochi possono permettersi. Tra i giocatori dico Moro del Frosinone: me ne hanno parlato benissimo e a Catania ha fatto grandi cose. A Frosinone c’è anche Turati: l’ho avuto a Reggio Calabria, presto lo vedremo in serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma