Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gdp: “La squadra lotta con il coltello tra i denti ma servono rinforzi”

Bene lo spirito e l’atteggiamento però queste prestazioni non devono far passare in secondo piano la necessità di intervenire sul mercato

L’atteggiamento è quello giusto ma, se il Parma vuole competere ad alti livelli in questa serie B, servono innesti dal mercato. E’ il succo dell’approfondimento della Gazzetta di Parma che esalta la prova di Salerno, fatta di determinazione, attenzione, fame di risultato e lotta con il coltello tra i denti come non si vedeva da troppo tempo. Il rischio semmai è che le ultime prestazioni lascino passare in secondo piano la necessità di intervenire ulteriormente per aumentare il potenziale della rosa.

CERCASI RINFORZI. Ma il quotidiano locale precisa. “Per non rischiare di fronte alle inevitabili difficoltà che capitano in una stagione, dagli infortuni alla gestione individuale delle pressioni e della concorrenza, fino alla forza e alle contrarie degli avversari, ci pare che il gruppo vada ancora rafforzato“. Ma “quel modo di stare in campo per noi è una sorta di garanzia. Se finalmente c’è il senso della lotta siamo già a buon punto“.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News