Resta in contatto

News

Gazzetta di Parma: “Il nuovo corso merita sostegno e fiducia”

In attesa dei rinforzi dal mercato apprezzabile la volontà della società di riavvicinarsi alla piazza e non ripetere gli stessi errori del passato

La prima uscita casalinga della stagione, seppur solo in amichevole contro il Lecce, è l’occasione per chiamare a raccolta i tifosi, che dopo l’entusiasmo iniziale non hanno risposto così in massa alla campagna abbonamenti. In attesa degli auspicati rinforzi dal mercato, restano, però, alcuni dati inconfutabili sottolineati dalla Gazzetta di Parma che invita a dare fiducia e sostegno al nuovo corso intrapreso dalla società in questa stagione: in primis, si registrano più aperture ai contatti coi tifosi, un atteggiamento più equilibrato sul mercato, la continua voglia di migliorare nei minimi dettagli la professionalità dello staff.

ATTEGGIAMENTO. Poi non è passato inosservato, durante gli allenamenti, l’atteggiamento “da serie B” che Pecchia sta instillando nei suoi ragazzi: la determinazione feroce nell’andare a riconquistare la palla, l’idea di muoverla rapidamente in verticale e tanti altri piccoli aggiustamenti che indicano come sia stata imboccata la strada giusta. Ora da confermare attraverso i risultati sul campo.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News