Il giovane portiere sloveno, passato in prestito alla Reggiana: “Oggi la scelta di essere qui è dovuta al fatto che sento l’esigenza e la voglia di voler dimostrare il mio valore”

Voglio ringraziare Gigi Buffon e Simone Colombi perché per me è stato un onore potermi allenare con loro tutti i giorni e imparare così tanto da due grandi campioni“.  Martin Turk parla da portiere della Reggiana. Lo sloveno del Parma, in prestito ai cugini, ha voluto ringraziare i due colleghi mandando loro un messaggio: “Mi sono sempre stati vicino e mi hanno consigliato sempre la cosa migliore da fare in campo. Oggi la scelta di essere qui è dovuta al fatto che sento l’esigenza e la voglia di voler dimostrare il mio valore, sento forte in me la voglia di giocare. La passata stagione, ho avuto la fortuna personale di trovare spazio, e il fatto di aver giocato con continuità, e forse con un buon rendimento, oggi mi permettono di essere qui”.

Poi un grazie anche alla Reggiana: “Per la fiducia che mi ha assegnato e per avermi voluto con così tanta volontàha spiegato Turk -. Credo che per me oggi sia importante poter avere continuità sul campo e imparare ogni giorno, dalle cose positive a quelle negative. Voglio ringraziare il Parma che mi dato fiducia da piccolo e mi ha fatto crescere e ringraziare anche chi oggi mi ha voluto fortemente come la Reggiana. Non vedo l’ora di proiettarmi in questa nuova sfida.